Florentino Perez vuole un gioiello della Juve

Non è un mistero che mezza Europa invidi il centrocampo della Juventus, che martedì sera ha messo in ombra, almeno per tutto il primo tempo, i centrocampisti del Real Madrid.

Una rosa low-cost per il centro nevralgico del gioco Juventino, con poco più di dieci milioni spesi per formarlo, contro le decine di milioni dei grandi club europei.

Giocatori che hanno fatto innamorare molti dirigenti e allenatori in tutto il mondo. E sembra che l’ultimo, (non ultimo in verità), ad essere rimasto folgorato sia il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Martedì sera al termine della partita di Champions, il presidente delle Merengues sarebbe andato a salutare Andrea Agnelli per complimentarsi dopo la grande prova della Juventus e nello stesso momento avrebbe chiesto espressamente un giocatore juventino, Paul Pogba.

Talento allo stato puro il suo che ha impressionato il massimo rappresentante del Real. Agnelli, poco tempo fa, aveva dichiarato che di fronte ad un offerta importante, la Juve non avrebbe potuto fronteggiare tale situazione per questioni di bilancio e ci sarebbe stata la possibilità di una cessione del giocatore.

I supporters bianconeri  non vogliono sentir ragione di fronte a questa possibilità. La loro speranza è che Pogba possa rimanere a Torino ancora a lungo per continuare a vincere.