Ci sono possibilità di blindare Pogba?

Pogba
Pogba

Argomento che sta molto a cuore ai tifosi juventini, perchè per un futuro vincente, servono giovani campioni di prospettiva. E la Juve ha il migliore di questi già in casa, Paul Pogba.

Il centrocampista francese ormai ha convinto tutti, certi che in futuro sarà uno dei grandi del calcio mondiale, pronto a scrivere la storia.

Più volte accostato ai grandi club europei, come giusto che sia per un talento così puro, Pogba, nei piani dei dirigenti juventini, dovrà essere un punto fermo della Juve del futuro.

Ma quante sono le possibilità che un giocatore tanto richiesto e con agente un certo Mino Raiola, possa continuare la sua avventura ancora per molti anni nella Juve?

Difficile dirlo, perchè davanti a certe proposte, qualsiasi Presidente prenderebbe un po’ di tempo per riflettere. Tanto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, felice a Torino, ma con tanti pensieri. Il rinnovo sembrava cosa fatta un mese fa, ma il suo entourage ha voluto subito fare chiarezza:

 “Sappiamo che ci sono molti club che si interessano a Paul, però gli restano ancora due anni e mezzo di contratto. Quindi è troppo presto per evocare sia un rinnovo che una cessione. La cosa più importante oggi è che si senta bene alla Juve. Sia a Torino che con la Francia Paul deve affrontare scadenze importanti e non vuole assolutamente distrarsi pensando ad altre cose”.

Dichiarazioni precise, che però fanno intendere un futuro ancora tutto da decifrare.

Quindi diamo un 50% di possibilità alla Juve e l’altro 50% al resto d’europa sul futuro di Pogba, con la speranza che le scelte del giocatore pendano dalla parte bianconera e che i soldi dei magnati non l’abbiano vinta ancora una volta.