Un giocatore simbolo di questa Roma elogia la Juve


La Juventus è tornata ad un solo punto dalla vetta, grazie alle ultime convincenti prestazioni. Se ne sono accorti soprattutto i giocatori della Roma, dove l’ambiente è un po’ cambiato e si inizia a sentire il fiato sul collo.

C’è chi attacca i bianconeri e chi invece, da uomo di calcio, elogia quanto dimostrato dalla Vecchia Signora. Uno di questi è il giocatore simbolo della Roma di Rudi Garcia, Mehdi Benatia. Centrale difensivo arrivato dall’Udinese quest’estate, ha formato insieme a Castan una difesa invalicabile, la migliore della nostra Serie A. Ecco le sue parole sulla Juventus:

“La Juve è da tre anni la squadra più forte in Italia. Hanno un gruppo di qualità, una rosa completa, fanno bene anche in Champions. La Juve ci mette in difficoltà perché è una grande squadra. Non siamo favoriti per lo scudetto, dobbiamo tornare in Europa perché è l’obiettivo principale nostro e della società. Se poi potremo fare di più, lo faremo. Juve e Napoli sono squadre di qualità e dobbiamo lottare fino alla fine con loro”.

Parole sincere, che vogliono mettere in chiaro che il giocatore rispetta l’avversario e rende merito di quanto fatto dalla squadra di Conte, dimostrando grande tatto e intelligenza. Sarà una battaglia che si deciderà solo a ridosso della fine, perchè Juve, Roma e Napoli stanno dimostrando oltre ai risultati, grande affiatamento di gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*