Llorente carica la Juve, poi svela:”Il club è grandioso e Conte…”

Llorente
Llorente

Fernando Llorente è più carico che mai dopo le ultime grandi prestazioni con la Juventus. Passato un un primo periodo difficile, il Re leone ha convinto tutti a suon di goal. Goal e prestazioni che hanno aiutato la squadra ad accorciare sulla Roma e tenere vivo il sogno Champions.

Ecco le sue ultime dichiarazioni:

“Quando uno non sta bene fisicamente, incominci a pensare a troppe cose. Se non ti vedi bene ti domandi il motivo, quello che può accadere. Se non stai bene fisicamente, non stai bene neanche mentalmente. Però non ho smesso di credere in me e in quello che posso dare. Non ho smesso di lavorare. Ho lasciato la pelle in ogni allenamento ed ora sto raccogliendo quello che ho seminato con lo sforzo”.

Poi Conte si è convinto a farlo giocare:

“E’ un duro. Da giocatore era razza pura , il capitano della Juve … Esige il massimo da tutti. E il club è grandioso. Lo scudetto? Stiamo recuperando. Io mi sono liberato dopo il primo gol. Non capisco le critiche che ci sono verso il calcio italiano. Ci sono grandi squadre ed è un buon campionato. E per me c’è grande concorrenza, visto che siamo in cinque davanti. Ma anche in Nazionale non è male, c’è pure Diego Costa… A Bilbao, l’ultimo anno, è stato un calvario“.