Ecco come Thohir si presenta ai tifosi della Juve (video)

Thohir
Thohir
Thohir
Thohir

 

La nuova Inter di Erik Thohir non ha ancora preso forma, ma il neo presidente nerazzurro ha già avuto modo di attirare su di sé le simpatie dei tifosi, grazie ai classici sfottò nei riguardi delle squadre avversarie. Solitamente questo è un atteggiamento che appartiene ai neo calciatori, ma Thohir ha voluto mettersi allo stesso livello dei suoi tifosi.

In questo caso è stata tirata in ballo la Juve, una delle squadre che da sempre i tifosi dell’Inter prendono più di mira. Si tratta di una rivalità piuttosto accesa resa ancora più forte dal caso Calciopoli. La cosa piuttosto curiosa però è che questa volta gli sfottò contro i bianconeri non arrivano dai tifosi nerazzurri italiani, infatti Thohir è stato accolto in Indonesia dai suoi connazionali con il classico coro “Chi non salta bianconero è”.

Evidentemnte i tifosi nerazzurri indonesiani temono altamente la squadra bianconera, come biasimarli visto il grande strapotere dell’armata di Conte dimostrato in questi ultimi anni. La Juve è la squadra da battere, ma per quest’anno Thohir sarà molto probabilmente ancora spettatore delle vittorie bianconere. Vi mostriamo a tal proposito il video dell’arrivo di Thohir in Indonesia con gli sfottò dei tifosi nerazzurri nei riguardi della Juve.