Fischio di inizio alle 14, ma che paura con i blocchi di ghiaccio (video)

stadio

stadio

Tutto è pronto per il match di Champions League tra Galatasaray e Juventus, sfida sospesa nella serata di eiri a causa di un’abbondante nevicata. Il fischio di inizio è previsto tra pochissimi minuti, alle 14.00 ora italiana si riprenderà dal 31esimo minuto, quindi le due squadre avranno poco più di un’ora per poter portare a casa un risultato importante.

Entrambe si giocano la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma mentre alla Juve basta anche solo un pareggio, il Galatasaray di Mancini dovrà per forza vincere. Intanto però le condizioni del manto erboso non sono per niente ottimali. Il campo è stato sgomberato dalla neve, ma si presenta piuttosto fangoso e si teme per i blocchi di ghiaccio.

In mattinata c’è stata un’altra nevicata sulla Turk Telekom Arena ed a preoccupare sono i blocchi di ghiaccio che si sono formati sul tetto dello stadio. Se si gioca però significa che non sussistono dei problemi per la salute dei giocatori, ma questo video che vi mostriamo suscita un po’ di timore.