Clamorosa offerta per Pogba, la Juve ci pensa

Pogba
Pogba
Pogba
Pogba

In casa Juve continua a tenere banco il rinnovo di contratto di Paul Pogba. Il gioiellino del centrocampo bianconero si è dimostrato un piccolo campione che ha ancora notevolissimi margini di miglioramento e proprio per questo il suo valore di mercato tende a lievitare giorno dopo giorno.

La Juve ha intenzione di poter costruire il suo futuro proprio su Pogba, ma sarà a quanto difficile risucire a trattenere il calciatore qualora arrivasse un’offerta allettante. A tal proposito pare non siano mancate cifre incredibili che potrebbero far tentennare Angelli e Marotta.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sportmediaset.it il Psg sarebbe pronto ad offrire ben 50 milioni di euro alla Juve per Pogba. Offerta irrinunciabile se si conta anche la voglia da parte della dirigenza francese di girare alla Juve il cartellino di Marco Verratti, in modo da poter ammortizzare la spesa. Anche però il Manchester City sarebbe pronto a sborsare 45 milioni di euro per poter puntare sulle grandi qualità di Pogba. La Juve resta al momento a guardare ed a valutare con attenzione tutte le offerte.