Possibile scambio alla pari tra Juventus e Manchester United

Manchester United
Manchester United
Manchester United

Nell’ultimo periodo sono stati accostati diversi nomi alla Juventus, tra i quali top player come Suarez del Liverpool, forse uscendo un attimo dalla realtà ed entrando nel mondo dei sogni. Nomi scottanti che nella maggior parte dei casi, hanno la funzione di far sognare i tifosi, almeno per un po’.

Ma se rientriamo nella sfera del giusto, non mancano occasioni di mercato con ottime probabilità di andare in porto. Corre oggi la voce di una possibile trattativa tra Juventus e Manchester United che secondo i bookmakers sarebbe fondata. Uno scambio alla pari tra Nani e Vucinic. Non è nuovo l’interesse per il montenegrino da parte del Manchester, che più volte ha tentato di affondare il colpo. I dirigenti dei Red Devils starebbero cercando di convincere l’attaccante bianconero, visto anche lo scarso impiego del ragazzo nell’ultimo periodo, con Llorente e Tevez  titolari fissi.

Lo stesso vale per la Juventus. Antonio Conte accoglierebbe a braccia aperte l’esterno tanto bramato per poter mettere in campo il 4-3-3 che in Europa aveva dato grandi risposte. Nani si troverebbe nel suo ruolo naturale, dove poter sfruttare le sue qualità di dribbling secchi, spunti in velocità, assist decisivi e conclusioni vincenti.