Coppa Italia: ampio turnover. Ecco la formazione anti-Roma


Antonio Conte per la super sfida di Coppa Italia contro la Roma, sarebbe intenzionato a fare un ampio turnover, senza perdere di vista l’importanza della gara. Sicuramente riposerà la coppia d’attacco titolare Tevez-Llorente, per lasciare spazio a Giovinco e Quagliarella, volenterosi di dimostrare a Conte il loro valore una volta di più. Ma andiamo con ordine.

In porta giocherà Marco Storari al posto di Buffon. La linea a tre di difesa dovrebbe essere composta dal rientrante Bonucci,(smaltita la contusione alla coscia), Caceres a destra e Chiellini a sinistra, vista la squalifica del ragazzo che non sarà in campo con la Lazio in campionato. A centrocampo torna in cabina di regia Andrea Pirlo, assistito da Marchisio e Vidal come interni, con Pogba a riposo. Esterni dovrebbero essere Isla e Peluso. In attacco come preannunciato Giovinco-Quagliarella.

Il tecnico leccese tiene molto a questa partita che sta preparando nei minimi dettagli, nonostante i numerosi cambiamenti nella formazione titolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*