Guarin bianconero: domani le visite mediche.

È notizia dell’ultima ora il clamoroso scambio fra Juventus e Inter dei cartellini di Mirko Vucinic, che ha già salutato la squadra e lasciato Vinovo per dirigersi con tutta probabilità a Milano, e Fredy Guarin, con il quale la Juventus sta trattando proprio in queste ore, anche se tutti gli indizi sembrano portare verso una risoluzione positiva della trattativa.

Non è ancora certo, ma è molto probabile che Fredy Guarin sosterrà le visite mediche nelle giornata di domani, per poi aggregarsi ai nuovi compagni dopo la trasferta di Roma; inoltre, questo particolare avrebbe leggermente infastidito Antonio Conte, che avrebbe voluto il giocatore a disposizione già per domani sera, ma non ci sarebbero comunque i tempi tecnici per soddisfare l’allenatore bianconero.

Proprio in questi minuti le due società stanno discutendo per trovare l’intesa totale su questo scambio clamoroso e sembra che l’Inter voglia richiedere un conguaglio economico in proprio favore per ritenere l’affare concluso. Seguiranno a breve nuove indiscrezioni.