Via De Ceglie e Motta, Marotta punta un altro esterno per gennaio

Temperature alte a Torino, non solo per il fatto del clamoroso affare Guarin-Vucinic, saltato per mancanza di professionalità, ma soprattutto per altri movimenti di mercato. Infatti la Vecchia Signora ha visto partire in questa sessione invernale due esterni  da Torino, Paolo De Ceglie e Marco Motta, direzione Genoa.

Non che fossero intoccabili per Antonio Conte, ma potevano tornare utili in futuro visto il doppio impegno Europa League + Serie A. Per questo Marotta e Paratici si starebbero muovendo in tal senso, ovvero cercando almeno un sostituto per la fascia. Detto che il sogno Nani per ora resta impossibile, visti i 20 milioni di valutazione, il radar dei dirigenti bianconeri non sarebbe andato più lontano di Torino, sponda granata. Marotta avrebbe già sentito il Presidente del Toro, Urbano Cairo, chiedendo informazioni su un giocatore seguito anche dall’Inter, Danilo D’Ambrosio.

Il ragazzo classe 88, terzino di spinta e dotato di un buon fisico, sarebbe la giusta soluzione in casa Juve che potrebbe inserire qualche giovane in prestito nella trattativa oltre a uno o due milioni cash. Per ora siamo  solo all’inizio, ma sembra che la Juventus voglia chiudere l’affare, soffiando all’Inter un buon giocatore.