Caso Vucinic, ecco dove può finire

Vucinic
Vucinic

Diventa sempre più complicata la faccenda Vucinic in casa Juve. Il montenegrino sembrava essere ad un passo dall’Inter, meta tra l’altro gradevole all’attaccante bianconero, ma poi il tutto è stato bloccato per l’incredibile dietrofont da parte dei nerazzurri che ha scatenato un gran caos.

Vucinic a questo punto attende con ansia qualche risvolto positivo in questo ultimo periodo del calciomercato invernale, intanto però è stato reintegrato in squadra e si sta allenando regolarmente con i compagni. Sono tante le voci che girano intorno al futuro del montenegrino e a questo punto è possibile stilare una classifica delle squadre che per ora sono interessate al calciatore e capire chi ha una percentuale maggiore sull’acquisto.

Monaco al 40% delle possibilità:
Nelle ultime ore, stando quanto riportato dal Corriere dello Sport, si è fatto sotto il Monaco di Ranieri che ha la necessità di sostiuire l’infortunato Falcao. Il problema però riguarda l’offerta, si parla di 10 milioni di euro, mentre la Juve ne richiede 15.

Arsenal, Tottenahm e Liverpool al 20%:
L’interesse per Vucinic arriva anche dalla premier con Arsenal, Tottenham e Liverpool che stanno provando a sondare il terreno, an che se non sembrano soddisfare le richieste della società bianconera.

Zenit al 10%:
Un’altra ipotesi riguarda lo Zenit, ma al momento non giungono offerte concrete.

Inter al 10%:
Mazzarri non ha abbandonato l’idea di poter avere il montenegrino in squadra, ma è alquanto complicato risanare la frattura avvenuta con il caso Guarin.

Juve al 20%:
Possibile anche che alla fine Vucinic resti alla Juve fino a giugno, per poi avere più tempo per decidere del suo futuro.