Assalto di Spalletti, la Juve saluta un difensore?

spalletti

Sono gli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato e moltissimi club europei sono all’opera per consentire alle varie rose di rinforzarsi o di cedere quei giocatori in esubero che non hanno molto spazio ed utilità all’interno della squadra. Anche la Juve si sta muovendo assiduamente, anche se è soprattutto il mercato in uscita ad essere molto attivo.

Mentre ancora non è stato del tutto definito il futuro di Vucinic, con il conseguente acquisto di Guarin, la società bianconera si sta liberando di alcuni calciatori che non sono stati molto utilizzati da Antonio Conte. Dopo l’addio di Motta e De Ceglie, un altro esterno potrebbe lasciare la Juve e si tratta di Martin Caceres.

L’uruguayano, dopo un ritorno accolto con grande gradimento dall’ambiente bianconero, si è ritrovato ai margini della rosa juventina,anche a causa di un infortunio, con un utilizzo alquanto sporadico da parte di Conte. Proprio però su Caceres si è fatto alquanto pressante l’interesse dello Zenit di Spalletti che vorrebbe portare in Russia il calciatore juventino. Al momento però non è stata ancora intavolata alcuna trattativa, ma Spalletti è da tempo che sta premendo per poter avere Caceres nella sua squadra. Bisogna capire a quale cifra il calciatore uruguayano possa lasciare la società bianconera.