Amarezza Guarin, ecco il tweet contro l’Inter (foto)

guarin

Mancano pochissime ore alla chiusura del mercato ed è ancora incerto il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano sembrava essere ad un passo dalla Juve, ma poi l’affare è saltato dopo la feroce protesta dei tifosi interisti.

Dopo giorni di silenzio finalmente Guarin ha detto la sua e sul suo profilo Twitter ha espresso tutta l’amarezza nei riguardi della società Inter, che evidentemente non è stata chiarissima con il calciatore colombiano.

Ecco le parole del Guaro: “Società Inter: siccome siete voi che mi avete messo sul mercato senza che io chiedessi a nessuno di andare via perché stavo tranquillo e felice, ora vi chiedo chiarezza e rispetto per me, per i tifosi e per il mio procuratore. Per voi tifosi ho solo parole di ringraziamento perchè mi avete dimostrato affetto e stima. Se me ne devo andare sarete sempre nel mio cuore perché all’Inter ho realizzato un sogno. E se devo rimanere, la mia forza, il mio cuore e la mia responsabilità saranno ancora di più indirizzate a far vincere l’Inter.”

Parole intense per i tifosi ed i colori nerazzurri, ma Guarin è pronto a lasciare se la società non gli darà una spiegazione aduegata a tutto quello che è successo.