Un big low cost per la Juve: Conte rivoluziona l’attacco?

Il mercato come sappiamo non dorme mai. La Juventus sta pianificando il futuro con l’obiettivo di migliorare la rosa inserendo anno dopo anno innesti di qualità che facciano alzare come dice Marottal’asticella” rendendo la squadra ancora più competitiva. Un reparto che in estate sarà sicuramente rivoluzionato è l’attacco con Vucinic e Quagliarella sicuri partenti e Giovinco con un piede fuori dalla porta.

Proprio per questo motivo i dirigenti bianconeri stanno cercando di dare sostituti di livello ad Antonio Conte che non può fare sempre affidamento solamente su Tevez e Llorente. Secondo “Tuttosport” i bianconeri starebbero ripensando a Stefan Jovetic, giocatore che la Vecchia Signora aveva a lungo trattato questa estate, salvo poi desistere per l’ostinazione della Fiorentina a voler cedere il proprio pezzo pregiato ai rivali storici. Ora però è diverso, il montenegrino è di proprietà del Manchester City e i rapporti con i citizens sono ottimi (vedi l’affare Tevez).

L’idea di Marotta è quella di chiedere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni. Con il suo arrivo la Juventus si ritroverebbe un attacco da sogno: Tevez, Llorente, Osvaldo (se sarà riscattato) e appunto Jovetic. Con un parco attaccanti così si può davvero sognare in grande, magari la coppa dalle grandi orecchie..