Conte ha ragione, ecco cosa è davvero avvenuto durante la sostituzione di Giovinco (video)


E’ un vero e proprio caso, quello che si è venuto a creare in queste ore attorno a Giovinco, soprattutto dopo che Conte ha riservato una sfuriata in conferenza stampa contro i giornalisti, rei di attaccare a prescindere l’ex Parma, anche quando il giocatore gioca in modo discreto.

Una delle tesi portate avanti dall’allenatore, più in particolare, è che da un lato non ci sono stati insulti di Giovinco verso il pubblico, mentre dall’altro non sarebbero mancati gli applausi, al momento dalla sua uscita dal campo.

Sebbene le immagini televisive sembrano dare torto al tecnico pugliese, alcune riprese effettuate live dai tifosi mettono in evidenza, effettivamente, che non tutto lo Juventus Stadium si sia scagliato contro l’attaccante. A seguire, dunque, il video che ci mostra live il momento in cui si è materializzato il caso Giovinco.

1 Commento su Conte ha ragione, ecco cosa è davvero avvenuto durante la sostituzione di Giovinco (video)

  1. penso che GIOVINCO, non andrebbe mai fischiato ,lo considero un ottimo giocatore di grande tecnica , purtroppo la sua statura e la fragilità fisica lo penalizza, ma se finirà nel campionato inglese, farà grandi cose !!…purtroppo in italia è sempre sotto esame , ma è un giocatore che per esprimersi al meglio , deve sentirsi sicuro del posto da titolare !!!…distinti saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*