Spormediaset contro la Juve, i tifosi bianconeri si infuriano

juve

Sta facendo non poco discutere sul web un articolo pubbicato su Sportmediaset.it sul match disputato in Europa League dalla Juve contro il Trabzonspor. In modo specifico il sito sportivo targato Mediaset ha parlato di aiutino per i bianconeri sul gol annullato per la squadra turca.

Molti tifosi bianconeri non hanno assolutamente accettato quanto detto da Sportmediaset, ecco le parole che più hanno destato scalpore:

“Poi il gol annullato dall’arbitro Kulbakov: una decisione difficile da prendere, che in ogni caso avrebbe creato discussioni, anche se l’arbitro di porta era a 2 metri e in perfetta posizione. La palla, messa in mezzo da Erdogan per Olcan, non sembra essere uscita completamente. Un aiutino utile in vista del ritorno, ma ora Conte deve capire per la Juve vola in campionato e fatica in Europa anche contro avversari più che abbordabili”

Indubbiamente la Juve non ha fatto una gran partita, alcune riserve non si sono mostrate all’altezza della situazione, ma è sembrato a tutti piuttosto evidente, come più volte dimostrato da diverse angolazioni, che la palla fosse uscita totalmente dal campo (clicca qui per la dimostrazione di Sky). Sportmediaset che parla di aiutini non sembra essere per niente professionale.