Inaspettato retroscena sul caso Pirlo: la confessione del giocatore

Pirlo
Pirlo

L’intervista rilasciata in queste ore da Andrea Pirlo a La Stampa, è stata utile per scoprire un retroscena relativo alla scorsa sessione di calciomercato, quando cioè il suo rinnovo con la Juve sembrava una cosa per nulla scontata, anche alla luce di alcune sue dichiarazioni piuttosto preoccupanti per i sostenitori bianconeri.

Ecco quanto affermato dal centrocampista juventino:

Col Real Madrid non ci ho mai parlato. Come sempre, sento Ancelotti, ma parliamo di altre cose. E poi qui sto bene. La telefonata di Berlusconi invece fu vera, abbiamo parlato in generale e disse che dovevamo incontrarci ma poi non ci siamo visti. Non tornerei comunque, ho fatto quello che dovevo, dieci anni bellissimi. Ora sono contento di essere alla Juve. Non credo che un giocatore debba tornare indietro, dove ha fatto bene. Spero di rimanere qui. Abbiamo parlato e ci troveremo per definire il tutto: adesso abbiamo tante partite e bisogna pensare a quelle”.

Insomma, come riportammo a suo tempo, il Milan ci ha provato, ma la voglia di Juve per Pirlo ha superato anche il ritorno di fiamma di Berlusconi. Dopo le indiscrezioni giunte da Madrid (qui tutti i dettagli), un’altra interessante novità quest’oggi.