Clamorosa gaffe del Corriere dello Sport nei confronti di Conte (video)

Incredibile autogol da parte del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano, infatti, sta proseguendo nella propria campagna mediatica contro la Juve, travisando quanto affermato ieri pomeriggio da Antonio Conte in conferenza stampa, a proposito degli arbitri e del loro rendimento in Italia.

Ricordiamo, infatti, cosa ha dichiarato realmente ieri Antonio Conte:

Polemiche arbitrali? Preferiamo sempre parlare di calcio giocato. Quello che è successo l’anno scorso con la partita con il Genoa, quando ho avuto da dire in maniera molto forte nei confronti degli arbitri, è stato sicuramente un momento in cui non mi sono piaciuto, non mi è piaciuto quello che ho fatto, mi sono scusato e da allora ho cambiato totalmente atteggiamento nei loro confronti, nel loro operato. Anche perché ribadisco che gli arbitri italiani sono i migliori al mondo, dobbiamo rispettare il loro operato e dobbiamo comunque essere educati, rispettare quello che fanno. Ve lo dice uno che ha sbagliato in maniera anche grossolana l’anno scorso, quando sono andato a protestare perché al 94′ a mio avviso non c’era stato dato un rigore. Da allora ho cambiato molto atteggiamento eho grande rispetto nel lavoro loro, nel lavoro di Braschi e di Nicchi che cercano di farli migliorare”.

Questo, invece, quanto riportato dal Corriere, come emerge dalla foto di sotto:

CONTENTISSIMO -Bravi arbitri!-, -L’allenatore fa i complimenti dopo gli errori a suo favore durante tutto il campionato e nel derby”.

Corriere dello Sport

A seguire, per completezza d’informazione, vi riportiamo proprio il video della conferenza stampa tenuta da Conte, in attesa che qualcuno individui nel filmato quanto riportato dal Corriere dello Sport.