Reina regala il pareggio al Livorno, Auriemma ci resta malissimo (video)


Il Napoli di Benitez continua a fermarsi in campionato e soprattutto a non essere più brillante e fluido nel gioco come un tempo. E’ da qualche settimana che il Napoli non ingrana e i sogni di inizio campionato, con la possibilità di poter acciuffare lo scudetto, sono svaniti già da un bel po’.

Il pareggio contro il Livorno non è andato giù a moltissimi tifosi partenopei, un risultato che sa tanto di beffa soprattutto per come è arrivato il gol del Livorno. A testimoniare ancor di più quest’amarezza ci ha pensato il commento del solito Auriemma che, prima si scalda e si esalta per un gol su rigore, e poi resta completamente ammutolito dal gol dei livornesi.

Auriemma, come molto probabilmente tutti i tifosi del Napoli, già pregustava la possibilità di poter avvicinarsi ancor di più alla Roma, fermata sullo 0 a 0 dall’Inter, ed arrivare al secondo posto che garantisce l’accesso diretto alla Champions League. Il Napoli però non ha assolutamente approfittato di tale occasione e la delusione di Auriemma è stata tanta come testimonia anche questo video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*