Batistuta carica i viola con parole di fuoco verso la Juventus

Gabriel Omar Batistuta ha giocato nella formazione viola dal 1991 al 2000 segnando complessivamente 167 reti. Batigol (il soprannome coniato dei tifosi fiorentini) è stato intervistato da Lady Radio sulla grande sfida in Europa League tra Fiorentina e Juventus. Due squadre e due tifoserie divise da un’accesa rivalità.

Batistuta carica i suoi ex tifosi e la squadra con una frase forte:

“Io alla Juve mangerei le orecchie”

Ecco l’intervista:

“La mitraglia di Tevez all’andata, in campionato? Se va a finire come l’altra volta va bene lo stesso. Un giocatore in particolare della Fiorentina? Punterei più che altro sulla squadra, anche perché in questo tipo di partite spesso vengono fuori gol da giocatori inaspettati. Io al Mondiale a fare il commentatore? No no, per adesso sto a casa… valuterò tra un po’… Le voci sul mio ritorno alla Fiorentina? Chissà, lasciato il calcio ho iniziato col Polo, ma ancora non faccio il mago (ride, ndr). Un messaggio a Firenze alla vigilia di Fiorentina-Juve? Dico a tutti di avere fiducia, i ragazzi saranno carichi e state tranquilli, faranno una grande gara! E poi vorrei dire un un’ultima cosa sul tweet della Juventus “Buona la Fiorentina a pranzo”: sono queste le cose che devono caricare i giocatori. Io già con quella frase in testa gli avrei mangiato le orecchie…”

Poi si dimostra sicuro del passaggio della Fiorentina:

Un fioretto? Se la Fiorentina dovesse passare il turno vedrò di venire a Torino per la finale. Poi non voglio promettere troppo, anche perché la viola ha molte possibilità di passare il turno e arrivare in finale. Quindi non voglio rischiare di fare troppe promesse… (ride, ndr).