Chelsea pazzesco: offerta folle per Pogba?

Il calciomercato estivo non è così lontano e molte delle più grandi società d’Europa si stanno muovendo in anticipo per potersi accapparare i più grandi campioni in circolazione. Tra questi è sempre attuale il nome di Pogba, il giovane centrocampista della Juve che ha fatto davvero innamorare tutti.

Pogba contiuna quindi ad essere l’oggetto del desiderio di molte squadre eruopee, ma oltre al Real Madrid ed il Paris Saint Germain, arriva anche l’interesse del Chelsea di Mourinho. La squadra inglese infatti sarebbe disposta a fare davvero follie per poter avere in squadra il talento bianconero.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com il Chelsea potrebbe sacrificare il giovane gioiellino Oscar, che tanto sta facendo bene con Mourinho. Il brasiliano ha un valore di mercato di circa 35 milioni ed il Chelsea sarebbe disposto a cederlo alla Juve inserendo anche 40 milioni in più, il tutto per arrivare ovviamente a Pogba. Questa sembra indubbiamente l’offerta più interessante per la Juve, ma a questo punto la decisione spetta ad Agnelli, che ha più volte ribadito l’incedibilità del centrocampista francese.