Emozioni indescrivibili: così Del Piero ci ha omaggiati! (Video)

Emozioni uniche, persona unica. Uomo, prima del professionista. Persona semplice, prima della leggenda. Non serve dire cose ovvie parlando di Alessandro Del Piero, campione stimato nel mondo che tutti gli amanti dello sport hanno sempre rispettato dentro e fuori dal campo. Una storia unica, storia di un grande amore tra lui e i suoi tifosi che non l’hanno mai abbandonato, neanche nei momenti più duri.

Il tributo del 13/05/2012, gli applausi  e le lacrime. Il supporter bianconero non ha mai detto addio alla Storia della Juventus, solo arrivederci.

La semplicità di un ragazzo che ha vinto tutto, l’attaccamento alla maglia, merce ormai rara di questi tempi, uno stile di vita sano. Tante qualità per un campione di tutti che ancora oggi fa emozionare le persone che lo seguono con piccoli gesti quotidiani che sanno strappare lacrime di gioia. Oggi è uno di quei giorni, dove una ragazza decide di far vivere un giorno magico al fratello, perché Del Piero è il suo idolo.

L’emozione di conoscere il Capitano è tanta e basterebbe un autografo per strappare il sorriso. Ma un video di quel campione che abbraccia il suo tifoso, anche se da lontano, è il culmine di una giornata che resterà sempre nei ricordi di questo ragazzo. L’amore di una sorella e la disponibilità di un campione per rendere indimenticabile questo giorno. Un ringraziamento speciale a Laura Michielli.

A seguire il video dell’incontro con Del Piero.