Vidal esce zoppicando, le sue parole spaventano i tifosi Juventini

Nella grande vittoria contro il Lione purtroppo c’è una nota stonata, Vidal è uscito dal campo dolorante ad un ginocchio. Proprio ora la Juve non può fare a meno di lui, è al rush finale su due fronti, in campionato a +8 sulla Roma quando mancano sei giornate e in Europa League deve affrontare il Benfica in semifinale.

Vidal, uscito nel finale di Juventus-Lione, spaventa i tifosi bianconeri:

“Il ginocchio mi fa molto male, non riesco a calciare”.

Il centrocampista cileno, uscito ad un quarto d’ora dalla fine dopo una scivolata, ha infatti così motivato il suo cambio, intervistato da ‘Radio Cooperativa’:

Non sono uscito per stanchezza. Nell’ultima partita contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio e mi fa molto male. Non riesco a calciare il pallone e non posso dare il massimo in campo; ho avuto dieci giorni per riposare ma il dolore non è passato. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po’ di liquido che mi preoccupa, abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta. L’Udinese? Vedremo, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va. Speriamo tutti di poter vincere anche contro i friulani per conquistare lo Scudetto il più in fretta possibile”.

Conte è stato accusato di averlo schierato ieri ancora non guarito e il mister salentino ha risposto così:

“Arturo veniva da due partite fuori per squalifica, aveva preso questo colpo al ginocchio ma era abile e arruolabile, infatti penso abbia fatto molto bene giocando un’ottima partita”.

Oggi, per il cileno, sono previsti esami più approfonditi. Quasi certo il suo forfait con i friulani, i tifosi di Madama incrociano le dita.