Problemi per Conte: le ultime da Vinovo su Vidal (video)

Emergono notizie, per quanto concerne le reali condizioni di un giocatore diventato insostituibile, in questi anni, nella Juve allenata da Antonio Conte. Stiamo parlando di Arturo Vidal, che negli ultimi o non ha giocato, o non ha reso secondo le aspettative, alla luce di un problema al ginocchio che ha ancora deve vedere chiarite diverse cose.

Difficile che Vidal sia in campo a Udine, anche se, in generale, il giocatore non preoccupa troppo i medici. Ricordiamo quanto dichiarato ieri dal cileno:

“Non sono uscito per stanchezza. Nell’ultima partita contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio e mi fa molto male. Non riesco a calciare il pallone e non posso dare il massimo in campo; ho avuto dieci giorni per riposare ma il dolore non è passato. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po’ di liquido che mi preoccupa, abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta. L’Udinese? Vedremo, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va. Speriamo tutti di poter vincere anche contro i friulani per conquistare lo Scudetto il più in fretta possibile”.

A seguire, il video relativo al servizio di Sky sulle condizioni di Vidal.