VIDEO – Incredibile la Pogba Dance mania: gol con balletto contro Cuadrado!

pogba

Ormai le qualità di ‘ballerino’ di Paul Pogba non sono più un mistero. Oltre a danzare sul pallone con la classe che lo contraddistingue, il Polpo Paul delizia i tifosi a passi di danza e musica rap. Dopo i balletti messi in mostra in campionato dopo ogni gol segnato, la pogba-dance spopola anche in versione partita, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi in riferimento ad una recente partita disputata dall’ex centrocampista che è esploso con la maglia della Juventus.

Del resto, Paul Pogba e i suoi fratelli hanno la musica nel sangue e sul canale Youtube del giocatore francese hanno pubblicato la loro esibizione ‘a distanza’ in questi anni con una grande regolarità. Il giocatore del Manchester United, infatti, in passato lo si è visto di frequente durante una sessione di allenamento in palestra mentre i suoi fratelli improvvisano una street dance. Stavolta il giocatore francese ha deciso di esibirsi anche nei 90 minuti di gioco dunque.

Insomma, come sempre sempre quando abbiamo a che fare con Pogba il divertimento è lo spettacolo non mancano mai, per un giocatore che tutto sommato ha lasciato un buon ricordo anche dal punto di vista dei valori umani ai tifosi della Juventus. Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto durante il match di beneficenza con gli amici di Cuadrado grazie allo show dell’ex bianconero.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1377665342300150%2F&show_text=0&width=560″ /]