La Juve mette il turbo: le ultimissime di calciomercato

La voglia di chiudere i primi colpi di mercato in casa Juventus è tanta, viste le pretese di Antonio Conte, vista la voglia di confermarsi in campionato e diventare competitivi in Europa. I contatti con il Real Madrid per Alvaro Morata sono caldi e ogni giorno si cerca di limare il prezzo del cartellino per arrivare ad un punto d’incontro.

Nei piani di Marotta però ci sarebbero altri giocatori per rinforzare la rosa. Infatti è di oggi la notizia riportata da Tuttosport di un forte interessamento per una delle rivelazioni della scorsa stagione, Juan Manuel Iturbe.

Il ragazzo, appena riscattato per 15 milioni dall’ Hellas Verona nella trattativa con il Porto, avrebbe molto mercato in Italia, con l’interesse non nuovo della Roma, del Napoli e del Milan, senza dimenticare i club esteri. Il Verona avrebbe chiesto una cifra intorno ai 25 milioni  di euro per lasciare partire il ragazzo e monetizzare un reddito diverso, quale la plusvalenza. La Juve dal canto suo avrebbe offerto 15 milioni + un giocatore, Peluso o Padoin. Nel discorso sarebbe entrato anche Romulo, jolly che farebbe comodo a Conte.

Aspettando la prima fumata bianca del mercato juventino, non resta altro che seguire passo per passo le trattative.