RETROSCENA INEDITO: Bonucci umilia Balotelli, alcune fonti confermano…

Come sappiamo l’Italia è riuscita a ripetere l’ “impresa” di essere eliminata ai gironi del Mondiale come successe quattro anni fa in Sudafrica. Le critiche ai giocatori azzurri non si risparmiano sui giornali e media. Il più attaccato è sicuramente Mario Balotelli, reo di non essere stato il protagonista da cui, tutti noi, ci aspettavamo tanto.

Ma non è stato solo questo a far infiammare la critica nei confronti di SuperMario: come svela “Il Secolo XIX”, sembra infatti che nell’intervallo tra Italia e Uruguay, l’attaccante avrebbe borbottato qualcosa ma sarebbe stato prima ripreso dai “senatori” e poi fisicamente cacciato dallo spogliatoio da Leonardo Bonucci, che si sarebbe rivolto così all’attaccante del Milan:

“Imbecille, esci di qui e stai zitto”.

Parole forti alle quali si sono sommate quelle di Daniele De Rossi che si sarebbe avvicinato a Balotelli rivolgendogli parole ancor meno amichevoli. Si spiega quindi così la decisione di Prandelli di far uscire all’intervallo la punta ex City, rimasto poi clamorosamente isolato dai compagni.