Follia United per la stella della Juve, in Inghilterra è l’argomento del giorno (FOTO)

Che il Manchester United, da tempo, sia sulle tracce di diversi centrocampisti della Juventus è risaputo; l’arrivo di Van Gaal ad Old Trafford ha scatenato i red devils sul mercato e gli arrivi milionari di Herrera e Shaw confermano che il club inglese cerchi soprattutto di migliorare il tasso qualitativo della rosa che tanto ha deluso durante l’ultima stagione.
Oggi, il Daily Star rilancia: il Manchester United avrebbe presentato un’offerta faraonica alla Juventus per Arturo Vidal. La somma in ballo è da capogiro: 50 milioni di sterline, a cui va aggiunto il cartellino di Nani – da tempo obiettivo dei bianconeri – valutato 12 milioni. Il totale fa 62 che, tradotto in milioni di euro, sfiora quota 80.


Va detto che i tabloid inglesi, soprattutto di domenica, cercano spesso il titolo ad effetto, ma quel che è certa è l’intenzione di Van Gaal di acquistare Vidal. Come agirà la Juve se quest’offerta dovesse essere confermata? Intanto, di seguito, proponiamo la prima pagina di oggi dell’edizione sportiva del Daily Star.Brz4lVmIIAAsXPN