Sky Sport annuncia il secondo colpo della Juve: C’è la firma

Conte può contare su un nuovo rinforzo per la difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrice Evra si può considerare un giocatore della Juventus. Dopo la chiara volontà espressa dal giocatore si attendeva solo la firma. Il nero su bianco è arrivato puntuale e da quanto risulta, il terzino francese avrebbe firmato a Los Angeles un contratto che lo legherebbe con i bianconeri. In giornata dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della società tramite un comunicato sul suo sito. 

Il francese del Manchester United sta preparando anche un comunicato ufficiale per salutare i red devils e tutta la tifoseria.

Una storia tutta italiana, perché Patrice Evra tornerà al passato. Il francese, reduce dal Mondiale e chiusa la gloriosa parentesi al manchester United, in Italia ha avuto la sua genesi. Leggasi Marsala in C1, dopo un provino al Torino nel 1998 e una breve parentesi al Monza, trampolino di lancio della sua strepitosa carriera: Nizza prima, poi Monaco (quattro stagioni con tanto di finale Champions persa contro il Porto di Mourinho) e finalmente lo United. E adesso la Juventus. Evra è un difensore duttile: prima ala sinistra, poi difensore sulla stessa fascia. Un’idea di Sandro Salvioni (allenatore nel Nizza nel 2000), a cui Evra è molto grato:

“spostarmi in difesa mi ha regalato una grande carriera”.

Ruolo che ha conquistato anche Sir Alex ferguson con cui ha vinto 5 Premier League e una Champions a Mosca contro il Chelsea in finale. Un viaggio lunghissimo; 16 anni di storia con un epilogo dalle tinte bianconere. 

Intanto spunta un altro contributo da Sky, in merito alla situazione Iturbe. Ecco il video: