La Juve mette a segno un altro colpo di mercato: Già lunedì firma e ufficialità

Per Sportmediaset e la Gazzetta dello sport a breve Romulo sarà un giocatore della Juventus. Ieri i dirigenti dei due club hanno trovato l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il primo fissato ad un milione il secondo a sei milioni più bonus. La Juve ha così sbaragliato la concorrenza di Milan e Galatasaray.

La Juve rinforza il centrocampo regalando un altro jolly a Massimiliano Allegri. Dopo Pereyra, i bianconeri stanno chiudendo col Verona l’acquisto di Romulo che la settimana prossima dovrebbe diventare il secondo rinforzo a centrocampo per il neo tecnico.

La base è quella di 1 milione per il prestito e 7 da versare agli scaligeri al termine della stagione per il riscatto: lunedì, come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, può essere il giorno giusto dove giungere alla ‘fumata bianca’.

Nella trattativa potrebbe essere inserita qualche contropartita che non rientra nei piani di ‘Madama’, come il difensore danese Sorensen o il centrocampista Fausto Rossi reduci rispettivamente dalle esperienze con Bologna e Real Sociedad.

Passiamo all’attacco, dove la Juve pensa al ritorno di Pablo Daniel Osvaldo (si profila un testa a testa con l’Inter con i nerazzurri però in vantaggio). Dopo i 6 mesi vissuti a Torino da gennaio a giugno, l’attaccante è rientrato al Southampton per effetto del mancato riscatto esercitato dalla ‘Signora’ nelle vesti di separato in casa.