L’attaccante chiesto da Allegri gela la Juve: “ Resto qui”

Dopo l’ottima prestazione contro il Milan con un doppietta messa a segno nel 5-1 finale, i fari erano puntati tutti su di lui. Stevan Jovetic, l’attaccante del Manchester City, è uno degli obiettivi più importanti per il mercato juventino sul quale anche Allegri ha dato il via libera. La pedina mancante per rinforzare l’attacco. Ma subito dopo il match, l’ex viola ha gelato la Juve, con un commento riportato dal sito di Gianluca di Marzio, il guru dei giornalisti di calciomercato.

 “Adesso sento la fiducia di tutti, resto qui. I miei amici mi chiamano, mi mandano foto di giornali sul mio ritorno in Italia ma ho deciso di stare qui e di dimostrare chi sono. Al mio procuratore avevo detto a maggio: “Voglio dimostrare qui chi è Jovetic”. A Firenze sono stato bene, la gente mi ama. Tornare un giorno in Italia? “Io li sto bene, ma vedremo”.

Il montenegrino non ha intenzione di lasciare Manchester almeno per questa stagione. Ma Marotta è partito all’assalto per ottenere il prestito del giocatore.