Allegri sentenzia: telenovela Vidal ad una svolta! (Video)

La prima amichevole per la Juventus sotto la gestione Allegri finisce 0-0. Opposti ai bianconeri c’era il Cesena nel Memorial Edmeo Lugaresi“; la Vecchia Signora fa tanto possesso palla ma che non concretizza. Addirittura va al tiro solamente due volte sempre con Pirlo, prima da fuori e poi su punizione. Per il Cesena, che in campo si è dimostrato organizzato, un ottimo banco di prova in vista del ritorno in serie A.

Massimiliano Allegri, intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’amichevole di stasera, soffermandosi anche sul mercato. In particolare della situazione di Vidal e di Evra, appena sbarcato a Torino pronto a cominciare l’avventura in bianconero.

Ecco le parole di Allegri:

“E’ stato sicuramente un buon allenamento con un buon atteggiamento e questo mi lascia ben sperare. Fortunatamente non ci sono stati infortuni, i ragazzi hanno fatto abbastanza bene, poi se ho calciatori per giocare a 3 giocherò a 3 altrimenti passeremo anche a 4. L’importante è che a prescindere dal modulo si sappia cosa fare e vinca le partite che è la cosa più importante.”

Su Vidal e Evra:

” Evra è’ un grande calciatore, ha esperienza internazionale e questo per la Juventus sarà fondamentale. Ieri ho parlato con Vidal, la società ha espresso il suo pensiero e dunque penso che rimarrà alla Juventus.”

Ecco il VIDEO dell’intervista integrale.