Torna la polemica tra Roma e Juve: Sabatini lancia la frecciata! (Video)

Dopo mesi di silenzi, torna ad essere attuale una certa tensione da tra Roma e Juve. A qualcuno è sfuggito un passaggio importante della conferenza stampa tenuta ieri da Sabatini, in cui il dirigente capitolino ha parlato di Rabiot e del modo in cui la Roma intende acquistarlo. Approccio differente da quello bianconero, come confermato in passato dalla madre del calciatore.

Ecco quanto riferito dal dirigente giallorosso, con un chiaro richiamo alla strategia della Juve che ha provato e sta provando a prendere il giocatore a parametro zero:

“E’ un giocatore eccezionale, del 1995, ha bruciato le tappe. Non possiamo non seguirlo, sarebbe una defaillance da parte mia e dall’azienda. Ci piace moltissimo, lo vorremmo e tratteremo attraverso una linearità di comportamenti, non aspetteremo una soluzione di acquisizione a parametro zero, in sintonia con il Psg. Ma credo che sarà molto difficile, la situazione contrattuale è nota. Cercheremo di fare questa cosa come va fatta tra società di grande prestigio”.

A seguire, il video con lo scorcio interessato della conferenza stampa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7kIt7G-Wr1s[/youtube]