Milan-Juve, TOP 5 MOMENTS degli ultimi 10 anni. VOI QUALE SCEGLIETE? (VIDEO-SONDAGGIO)


E’ la sfida tra le squadre più vincenti e potenti d’Italia, quelle che all’estero hanno più fascino e seguito. Milan-Juve, con gli anni, è diventato il vero derby d’Italia: storie comuni, due famiglie legate a questi due club e che stanno cercando di reinventarsi per restare al passo dei top club europei. Stasera, al Meazza, di fronte due squadre che puntano anche in questa stagione a vincere.

Tanti i momenti che hanno caratterizzato questa sfida, alcuni bellissimi anche negli ultimi 10 anni: se il “diavolo” può contare sulla splendida doppietta di Ronaldinho e recriminare sul gol fantasma di Muntari, i ricordi bianconeri sono di certo più entusiasmanti. Dal gol di testa di Del Piero (con rovesciata-assist di Trezeguet) che di fatto regalò il titolo del 2005 alla Juve, alla magia di Tevez dello scorso anno. Al numero uno, però, il gol vittoria di Del Piero, il 30 ottobre 2010: la Juve tornò a espugnare San Siro dopo cinque anni, Pinturicchio con quel gol divenne il primo marcatore nella storia bianconera, scavalcando Boniperti. Voi quale di questi “top moments” preferite?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*