San Siro tutto esaurito: sale la febbre tra i tifosi bianconeri (video)

Tutto pronto per il primo vero big match stagionale. Milan e Juventus arrivano alla grande sfida di questa sera in testa alla classifica, a quota sei punti con la Roma.

San Siro sarà tutto esaurito: 78.681 persone fra paganti e abbonati. Coreografie e spettacolo sugli spalti non si faranno attendere nè da una parte nè dall’altra. Milano è una delle città con più juventini in Italia e il settore ospiti, lassù nel terzo anello, non farà mancare il proprio supporto. La Curva Scirea in versione trasferta è pronta a dare battaglia con i cori e sfottò anti Milan a partire dall’immancabile “Din don din don intervengo da Cesena ma nessuno  ha fatto gol”. Sfottò nato dopo Cesena – Juve del 2012 quando il telecronisti rossoneri Pellegatti e Suma esultarono per il finto pareggio del Cesena dopo il gol del 1- 0 di Borriello che di fatto consegnò il primo scudetto dell’era Conte alla Juve. In tribuna oltre 200 giornalisti accreditati. Già una cinquantina di tifosi bianconeri è accorsa sotto l’hotel Barcelò di Milano a sostenere la squadra che, per ordine di mister Allegri, non ha svolto nessun lavoro di rifinitura.

IL VIDEO  DELLO SFOTTO’ DAL SETTORE DEI TIFOSI BIANCONERI A SAN SIRO

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*