Nedved da urlo: umiliati Totti e l’Inter con gli “scudetti di cartone” in diretta TV

Tutti ormai conoscono l’attaccamento di Pavel Nedved alla Juventus, ma quanto emerso in queste ore va probabilmente oltre ogni aspettative da parte dei tifosi bianconeri più romantici. La Furia Ceca, infatti, è tornata in queste ore su un argomento delicato come quello del suo possibile passaggio all’Inter durante l’estate 2009, quando venne chiamato da Mourinho in persona. Ebbene, quanto riportato da lui stesso in queste ore, ci dice esattamente quale sia lo spessore dell’uomo, oltre che del giocatore.

“Non sono mai riuscito a vincere la Champions, quindi ero attratto dalla possibilità di giocare e di vincerla. Ma io all’Inter non sarei potuto essere compatibile. Da Mourinho sarei andato da qualsiasi altra parte del mondo, ma all’Inter no. Poi i nerazzurri hanno vinto la Champions? Nessun problema, doveva succedere, lo ha voluto Mourinho.

Lo scudetto assegnato all’Inter? Si dice sia un titolo di cartone, non posso apprezzarlo visto che non ho mai vinto un titolo del genere”.

30 AGOSTO 2016 – Oggi 30 agosto è un giorno speciale per i tifosi della Juventus, come del resto potrete percepire anche dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Pavel Nedved, visto che la Furia Ceca compie 44 anni ed è giusto regalargli un tributo. Come? Non attraverso le sue splendide giocate durante la carriera da calciatore, ma quando qualche anno fa ebbe il coraggio di andare in tv a difendere pubblicamente la Juventus dopo le gravi accuse che erano giunte da Francesco Totti.

7 OTTOBRE 2014 – Due giorni dopo della grande sfida tra Juventus e Roma che ha visto prevalere i campioni d’Italia, le polemiche non si placano. Ieri abbiamo assistito al delirio tutto all’italiana del deputato Marco Miccoli che ha presentato due interrogazioni parlamentari al ministro dell’Economia sugli errori arbitrali di Juventus-Roma e un esposto alla Consob per capire “se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti” delle due società calcistiche.

Ritornando in tema calcistico, la puntata di ieri sera di Tiki Taka è stata come sempre molto turbolenta. Ospite in studio tra gli altri Pavel Nedved che è tornato naturalmente a parlare dei fatti di Juventus-Roma stuzzicando non poco Francesco Totti, reo di aver rilasciato dichiarazioni a fine gara molto controverse. A seguire le parole di Pavel Nedved:

“Le frasi di Francesco, che stimo perché è un grandissimo campione, mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire: se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro. Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane capitano.”

Di seguito vi proponiamo il VIDEO di Pavel Nedved a Tiki Taka (dal min 3:10), con il quale potrete percepire quanto l’ex Pallone d’Oro sia ancora oggi legato ai colori bianconeri, nonostante il ceco n0n possa più scendere in campo a difendere la maglia per la quale ha sudato tanto nella sua carriera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F385873461440531%2Fvideos%2F917084644986074%2F&show_text=0&width=560″ /]