La Juve presenta la sua bomba sexi ma i tifosi non le perdonano quelle foto (Foto)

Addio Cristina Chiabotto, la Juve cambia donna immagine e sceglie Laura Barriales la nuova e bellissima presentatrice di Juventus Channel, la pay tv dei campioni d’Italia. Come la stessaLaura Barriales ha dichiarato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, inizierà già “sabato, contro il Sassuolo. Farà le interviste a bordo campo e una volta alla settimana andrà a Vinovo per interventi dallo studio”.

I tifosi Juventini non le perdonano un passato vicino al Napoli testimoniato da diverse foto (Vedi sotto)

Mi sono arrivati un po’ di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina”.

Lei si giustifica dicendo:

Sono juventina fin da piccola, Del Piero è stato il mio campione.

Ecco le foto incriminate:

a

a1

 

Laura Barriales ha inoltre dichiarato di non essere fidanzata per il “troppo lavoro”, dopo le storie con l’ex calciatore Simone Inzaghi e l’ex centauro Sete Gibernau:

“Li ho presi quando erano in pensione, così si sono dedicati di più a me! “.

La 32enne showgirl spagnola ha iniziato la carriera come modella, diventando poi protagonista di diversi spot pubblicitari. Da‘I Raccomandati’ a ‘L’isola dei famosi’, passando attraverso ‘Controcampo – Diritto di replica’e ‘Scorie’, con la sua bellezza e simpatia Laura Barriales è una presenza fissa della tv e della radio italiana (‘SuperMax’) degli ultimi anni (senza dimenticare il calendario De Nardo.2009).

a3 a2