Problemi per Allegri: Troppi campioni e un big minaccia di andar via

Mentre nel reparto difensivo, anche a causa degli infortuni, la Juve si trova con i giocatori contati in avanti c’è un’abbondanza di talenti e già in questo inizio campionato gioielli come Coman e Morata hanno visto veramente poco il campo e sono rimasti relegati in panchina. Per Allegri non è sicuramente facile gestire la concorrenza fra questi campioni e proprio ieri è arrivato un ultimatum dall’agente di Giovinco.

L’agente  Andrea D’Amico, in diretta a ‘Tiki Taka’è stato chiaro:

 “O c’è un progetto valido per lui o altrimenti va via. A chi piace? A tutti”.

“Giovinco è cresciuto nella Juve, poi è andato fuori e ha dimostrato il suo valore. Mi stupisco – conclude D’Amicodi quelli che si sorprendono quando gioca bene”.

D’Amico, che ha più volte cercato un contatto per il rinnovo di Giovinco con la Juventus chiedendo ovviamente garanzie non solo economiche ma anche tecniche ora si guarderà intorno. Da regolamento, la Formica Atomica, può sottoscrivere un nuovo pre-contratto già a febbraio per poi trasferirsi a titolo gratuito in una nuova squadra a giugno.

Probabilmente l’agente poteva risparmiarsi questa polemica in pubblico soprattutto in un momento delicato per la Juve che è uscita da un deludente pareggio ed è alla vigilia di un importante match di Champions.