Incredibile De Sanctis: ne prende 7 dal Bayern, ma attacca la Juve! (Video)

Dopo una sconfitta così dura, sarebbe il caso di recitare solo il mea culpa. In casa Roma, nonostante i sette gol subiti in casa contro il Bayern Monaco, sono tuttavia di opinione diversa, come abbiamo avuto modo di riscontrare con Morgan De Sanctis. Il portiere giallorosso ha ritenuto opportuno tornare sul match tra la Juve e la Roma, dimenticando per un momento la pessima figura di ieri sera.

A seguire le parole che richiamano per forza di cose i bianconeri:

“Non mi sottrarrò in futuro a dire nuovamente il mio pensiero, che è quello. Non faccio marcia indietro, ma in questa serata non è opportuno tornare su quel discorso. Il mio riferimento, ed era chiarissimo nonostante le strumentalizzazioni di chi vuole continuare a fare un tipo di politica, era riferito alla gestione della vittoria, non a come si perde una partita. Mi sembra inopportuno parlare di Juve-Roma dopo aver perso 7-1. Ci tornerò su quel discorso, state tranquilli”.

Questo il video che ci mostra l’intervista di De Sanctis a Sky, con il chiaro riferimento alla Juve nella parte finale del suo intervento.