La Juve riparte: Il gioiello bianconero bloccato fino al 2019

Dopo la brutta prestazione in Champions la Juve deve ripartire e lo fa regalando ai propri tifosi il rinnovo di uno dei suoi campioni più forti. Stiamo parlando del gioiellino francese Pogba che ha realizzato la splendida rete contro il Sassuolo e anche ieri  è andato  vicino al gol negatogli dal portiere dell’Olympiakos in serata di grazia.

Tutto confermato, Paul Pogba sta rinnovando con la Juventus. Tutte confermate dunque le indiscrezioni di mattinata, emergono anche ulteriori dettagli raccolti da Tuttomercatoweb.com: Mino Raiola, agente del Polpo, era già in sede questa mattina per la firma e l’accordo è stato raggiunto. Accordo sino al 2019, cifra da top player assoluto pari a 4,5 milioni di euro.

Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2016, ma  Marotta ha voluto anticipare i tempi per evitare brutte sorprese durante il prossimo mercato estivo. Con questo rinnovo, non c’è chiaramente la certezza che Pogba rimanga ancora in bianconero, ma la prossima estate il potere contrattuale della Vecchia Signora sarà sicuramente superiore e chi vorrà il giocatore dovrà sborsare dagli 80 milioni di euro in su. A breve l’annuncio e l’ufficialità.