Salutiamo Pirlo con l’urlo più forte di sempre di Zuliani: derby nostro al 94esimo

Pirlo
Pirlo

Allo Juventus Stadium la partita più assurda è stata probabilmente quella decisa da Pirlo in pieno recupero contro il Torino, con i bianconeri ridotti in 10. Oggi vi mostriamo il video di quel gol estratto direttamente da Mediaset Premium, come da prassi da parte della nostra redazione alla vigilia del derby, considerando il fatto che le immagini che stiamo per mostrarvi ci mostra tra le altre cose l’urlo più forte di Zuliani che abbiamo avuto modo di ascoltare in questi anni. Stavolta, però, facciamo un’eccezione in occasione dell’addio al calcio del Maestro.

Sono trascorsi quasi due anni dall’incredibile derby che la Juventus si portò a casa ai danni del Torino grazie ad un gol di Andrea Pirlo negli ultimissimi secondi di partita, come potrete notare dal nostro video. A distanza di tanto tempo abbiamo deciso di riproporvi quella scena, soprattutto in riferimento al commento di Claudio Zuliani che allora lavorava per Mediaset Premium, visto che il giornalista bianconero è passato a Juventus TV e quest’anno sarà sostituito da Paolino. Per la tristezza di molti tifosi.

30 NOVEMBRE 2014 – Come una Champions. La vittoria ottenuta dalla Juventus sul Torino con il gol di Pirlo arrivato praticamente all’ultimo secondo buono ha fatto letteralmente perdere la voce a Zuliani, proprio quando i bianconeri sembravano rassegnarsi al pareggio, complice tra le altre cose il cartellino rosso arrivato a dieci minuti dal triplice fischio a causa di uno scellerato intervento di Lichtsteiner.

Raramente abbiamo visto Zuliani in questo stato. Del resto, un gol nel derby che vale tre punti pesantissimi nella lotta tricolore, arrivato praticamente all’ultimo secondo utile, non è certo cosa da tutti i giorni, soprattutto se pensiamo ai rischi corsi dalla Juve negli ultimi minuti. Ora però mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il video con il commento di Zuliani, soprattutto sul gol di Pirlo, con il video estratto da Mediaset Premium che ancora oggi esalta in modo incredibile i sostenitori della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1385323015046530%2Fvideos%2F1480830385495792%2F&show_text=0&width=560″]