Un tifoso fa esplodere Nainggolan: ecco l’incredibile tweet del romanista (Foto)


La sconfitta col Manchester City e l’eliminazione dalla Champions League sono sicuramente difficili da digerire e così con la tensione alle stelle un tifoso è riuscito a far esplodere Nainggolan che non ha accettato la battuta e ha risposto  con una frase poco elegante.

Un tifoso stuzzica Nainggolan sbeffeggiandolo per l’uscita dalla champions e così Nainggolan esplode  e risponde con un tono poco elegante.

Ecco lo scambio di Tweet:
nainggolan
Poi la risposta data al suo interlocutore che non è stata forse delle più felici  è stata anche stigmatizzata da tanti altri suoi followers.

Non è nuovo a battibecchi più o meno coloriti su Twitter Nainggolan, l’ultimo quello con  l’ex esterno della Juventus Federico Peluso, oggi al Sassuolo, che dopo la sconfitta con la Roma aveva polemizzato sui presunti favori arbitrali che avevano favorito la Roma permettendole di agguantare il pareggio.

2 Commenti su Un tifoso fa esplodere Nainggolan: ecco l’incredibile tweet del romanista (Foto)

  1. Onestamente non considero mai le parole di un’uomo che ha malmenato per strada a Cagliari sua moglie, che non può venire a fare morali a chicchesia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*