VIDEO INEDITO – Nainggolan, quanto soffri la Juve? La discussione con un tifoso bianconero!


Continua a soffrire davvero tanto la Juventus il povero Radja Nainggolan, come si potrà facilmente notare dal video che stiamo per condividere con voi. Durante il ritiro della Roma negli Stati Uniti, infatti, il centrocampista belga si è reso protagonista di un gesto che certo non gli fa onore, visto che un tifoso bianconero era lì per rendere il giusto omaggio ad un giocatore indubbiamente fortissimo. Per lui, però, niente foto e niente autografo, avendo la colpa di indossare quella maglia che l’ex Cagliari proprio non riesce a digerire come potrete percepire dalle immagini che vi stiamo riportando.

Già in passato c’erano stati problemi, quando un tifoso aveva stuzzicato Nainggolan sbeffeggiandolo per l’uscita dalla Champions e così Nainggolan era esploso rispondendo con un tono poco elegante. Insomma, non è nuovo a battibecchi più o meno coloriti su Twitter Nainggolan, l’ultimo quello con  l’ex esterno della Juventus Federico Peluso, poi passato al Sassuolo, che dopo la sconfitta con la Roma aveva polemizzato sui presunti favori arbitrali che avevano favorito la Roma permettendole di agguantare il pareggio.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo goderci esattamente quanto avvenuto nelle ultime ore nel ritiro della Roma, quando Nainggolan si è reso protagonista di un gesto poco carino nei confronti di un appassionato che, pur tifando Juve, aveva piacere a ricevere un suo autografo.

2 Commenti su VIDEO INEDITO – Nainggolan, quanto soffri la Juve? La discussione con un tifoso bianconero!

  1. Onestamente non considero mai le parole di un’uomo che ha malmenato per strada a Cagliari sua moglie, che non può venire a fare morali a chicchesia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*