Imperdibile parodia di Fedez su Totti e la Roma: “Stai fuori da tutto è Magnifico!”

Totti
Totti

Sabato allo Juventus Stadium sarà di scena la Roma e, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, tornano assolutamente attuali gli sfottò che per forza di cose hanno caratterizzato la rivalità tra i giallorossi e i tifosi bianconeri. Nonostante i tanti proclami e le polemiche sollevate dalla Capitale, infatti, Totti e compagni alla fine hanno sempre dovuto accontentarsi di arrivare alle spalle della Vecchia Signora, che come al solito i conti li fa sempre e solo a fine stagione.

17 MARZO 2015 – La Roma ha rimediato ieri contro la Sampdoria una batosta in casa che la porta a ben 14 distanze dalla Juve compromettendo seriamente le speranze per una eventuale rimonta al primo posto. Dopo i proclami delle prima parte del campionato ora il web si scatena con parodie su Garcia e Totti. Così la canzone di Fedez è stata riadattata per realizzare la simpaticissima parodia. Alcune frasi più simpatiche:

“Sono anni che te cibi solo de secondo

Sette gol in due partite, hai fatto ridere il mondo

Ad agosto hai vinto già tutto…ma poi arriva febbraio e sei già in cerca di una sdraio

Stai fuori da tutto è magnifico…ogni volta ti rendi ridicolo a francese mo sona sto manico…mi dispiace solo per pupone che dovrà andare in pensione”

Insomma, un modo ironico per avvicinarci ad una partita che mai come quest’anno si preannuncia equilibrata e ricca di spunti interessanti, perché al dì là della rivalità che si è venuta a ricreare soprattutto negli ultimi anni, la Roma rappresenta per la Juventus un avversario davvero duro nella lotta Scudetto. A maggior ragione nel caso in cui le altre pretendenti dovessero conquistare l’intera posta in palio negli altri match in programma in Serie A.

Restando nell’ambito degli sfottò, godetevi pure le immagini che seguono sperando di goderci una bella partita allo Stadium. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra una parodia davvero divertente, che in qualche modo simboleggia nel migliore dei modi le enormi delusioni che la Roma ed i suoi tifosi in questi anni hanno dovuto patire nei confronti della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fibianconeri.it%2Fvideos%2F784567914961301%2F&show_text=0&width=560″]