VIDEO – Zampa vuole il sorpasso alla Lazio: delusione e furia con l’arbitro!

Doveva essere il giorno del controsorpasso da parte della Roma nei confronti della Lazio, per una battaglia che promette scintille fino al termine del campionato. Questa, almeno, era l’illusione da parte dei tifosi giallorossi, vista la contemporanea sconfitta avvenuta ieri sera per la Lazio allo Juventus Stadium. L’Atalanta, però, ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Rudi Garcia.

Legittima, dunque, la delusione per Carlo Zampa, che aveva mal digerito il sorpasso dei biancocelesti una settimana fa. Tutti, non a caso, oggi si sarebbero aspettati un successo all’Olimpico per rimettere il naso davanti.

Ecco il video che ci mostra il commento e la relativa delusione dello stesso Zampa durante la sfida tra Roma e Atalanta, conclusasi pochi minuti fa.

[HD] Violinisti giallorossi – Atalanta: 1 – 1 (CARLO ZAMPA)[HD] Violinisti giallorossi – Atalanta: 1 – 1 (CARLO ZAMPA)Anche quest’anno si sono dimostrati avversari indegni… ogni volta che si “compete” contro loro, alla lunga, si vince facile e da seduti sul divano… bleah, sono senza onore!

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 19 aprile 2015