VIDEO – 2 maggio 2015, il quarto scudetto consecutivo: tutti i trionfi 100 secondi da pelle d’oca!

Esattamente due anni fa, con la vittoria sul campo della Sampdoria per 1-0 grazie al colpo di testa di Vidal, giunse per la Juventus il quarto scudetto consecutivo. Ecco perché riteniamo giusto condividere con voi il video che celebra non solo quel giorno, ma anche i quattro titoli che fino al quel momento le squadre allenate prima da Conte e poi da Allegri erano riusciti a regalare ai tifosi. Un tributo bellissimo, che a distanza di due anni viene ulteriormente valorizzato da quanto la Vecchia Signora è stata in grado di conquistare di recente.

2 MAGGIO 2015 – Una cavalcata bellissima, quella dei bianconeri, che l’ha portata alla vittoria del quarto scudetto consecutivo, il 33esimo della sua storia ma il primo dell’era Allegri. Il tecnico livornese, accolto nei primi giorni di Luglio tra lo scetticismo generale, ha saputo portare alla Juventus novità, soprattutto in campo europeo vista la semifinale di Champions League raggiunta dopo 12 anni.

Straordinari i quattro anni, soprattutto in Italia, dei bianconeri. La clip mandata in onda da Sky la dice lunga sulla portata dell’impresa di questa gestione tecnica, con la capacità di motivare continuamente giocatori costantemente affamati. Ecco la breve clip, in video, andata in onda pochi minuti fa che, senza ombra di dubbio, finirà con l’emozionare i tanti sostenitori bianconeri che sono stati vicini alla Juve in una fase così delicata della storia della Vecchia Signora.

https://youtu.be/NSDUIwzyMHw