Zuliani esplode come il Vesuvio: poi le commoventi parole verso i tifosi Juventini (Video)

Zuliani è scatenato per questa Juve cannibale che ha sfaltato il Napoli con la grinta e la qualità dei suoi campioni che hanno stravinto il campionato e stanno continuando ad onorarlo fino alla fine.

E’ il telecronista forse più amato dai tifosi bianconeri e ad ascoltarlo si capisce il perchè. Stasera ha gioito come un pazzo per la rimonta contro il Napoli e ha inveito come il Vesuvio contro il bruttissimo gesto di Britos che con una violenta testata ha atterrato Morata, probabilmente per la rabbia derivata dalla sconfitta che stava maturando.

Zuliani è un’esplosione di gioia come un vulcano per questa bellissima Juve, per questa bellissima partita in cui ha asfaltato il Napoli.Subito il goooool del tucumano, poi le belle parole per le 39 vittime dell’ Heysel e di nuovo la gioia del bellissimo gol di Sturaro e del ritorno alla rete dopo tre anni di Pepe.

Alla fine del video le parole davvero commoventi di Zuliani che ha dedicato lo Scudetto ai tifosi Juventini che non hanno mai lasciato la Juve, l ‘hanno seguita in B, si sono abbonati in B e sono loro oggi i primi a meritarsi questo premio.

 

Ecco il video:

Posted by Juve in video__ paolo65.com