VIDEO – I 30 secondi che valgono più di ogni aggettivo per Monsieur Paul Pogba!

pogba

Mandzukic-Dybala, la Juventus batte 2-0 la Lazio e porta a casa il primo trofeo della stagione. Uno schiaffo a chi riteneva non all’altezza il mercato fino ad ora operato da Beppe Marotta. Ma il direttore generale il vero capolavoro lo porterà a termine se riuscirà a trattenere ancora un altro anno (minimo…) Paul Pogba. Pur senza entrare nel taccuino dei marcatori, il francese è risultato essere di gran lunga il migliore in campo.

Emblematico quello che accade durante i primi minuti della ripresa. Trenta secondi che riassumono più di ogni altro aggettivo cosa rappresenta oggi Pogba nel calcio. Prima l’assist a Mandzukic dopo una devastante progressione centrale, poi l’incredibile conclusione dai 35 metri che sfiora il “sette” alla sinistra di Marchetti. Due giocate che hanno lasciato senza fiato, chapeau!

POG10 !! GRANDE POLPO !!

POG10 !! GRANDE POLPO !!48'- Pogba!! Gran tiro del francese qualche secondo dopo l'azione di Mandzukic, palla fuori di pochissimo. Grande giocata del 10 bianconero. 48'- Cosa si è mangiato Mandzukic!! Imbeccato da Pogba, il croato si trova solo davanti a Marchetti, ma gli tira difatto addosso, fallendo l'1-0 in maniera clamorosa.

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 8 agosto 2015