VIDEO – Incredibile Mourinho: attacco ad Allegri, ma un filmato lo mette in ridicolo!

Mourinho
Mourinho

Il Chelsea di Mourinho sta vivendo un difficile inizio di stagione, visto che i blues hanno dapprima perso il Community Shield contro l’Arsenal, per poi portarsi a casa appena un punto nelle prime due giornate di Premier League, con un pesantissimo ko in casa del Manchester City, ma a quanto pare l’attenzione del tecnico portoghese si sta concentrando su altri aspetti, probabilmente meno importanti.

Come riportato il Daily Mail, lo Special One non è andato tanto per il sottile nel parlare di Pogba e Allegri:

“Pogba è un giocatore della Juventus, quindi non ne parlo. Non mi è mai piaciuto parlare dei giocatori di altri. Non sono come Allegri che ha parlato di Ramires e Oscar per tutta l’estate”.

A dirla tutta, però, poco più di un mese fa lo stesso Mourinho ha avuto un’uscita piuttosto netta riguardo la grandezza di un giocatore del calibro di Pogba, senza che da Allegri giungessero repliche polemiche.

Non resta che lasciarvi al video con il quale vi dimostriamo che tempo fa era stato lo stesso Mourinho a spendere parole di elogio per Pogba, con il medesimo approccio che Allegri ha avuto per i giocatori del Chelsea.

Mourinho attacca Allegri, ma un video lo sconfessa….Viva la coerenza…

Posted by Video Juve on Venerdì 21 agosto 2015